Set 062016
 

faticare di meno e produrre di più si può con i consigli di pinomangione e di chi ha già sperimentato con ottimi risultati.

Anche a te capita di tornare a casa stanco dal lavoro e avere una chiara

[produrre di più]

[LAVORARE MEGLIO]

sensazione di non aver prodotto nulla?

Oggi gestire la propria giornata Professionale è divenuta una delle priorità del tecnico che supera la crisi ed è apprezzato dai propri clienti.

Da un sondaggio tra i nostri clienti è emerso che la gestione delle attività giornaliere è uno dei più grossi problemi che il tecnico vorrebbe risolvere, per questo motivo pinomangione vuole condividere con te un metodo performante che può mettere fine al troppo lavoro e poco utile.

Durante la formazione ti verranno presentati metodi pratici da provare subito che pinomangione stesso ha prima sperimentato su se stesso, poi con un gruppo di professionisti misurando risultati eccellenti.

Non una gestione del tempo, ma un modo di organizzarti pratico e semplice per avere più tempo!

Partecipa anche tu gratuitamente al corso esprimento un tuo interessamento alla mail tcard@topoprogram.it

Puoi scaricare le diapositive del corso cliccando quì

Giu 172016
 

Ecco altri casi particolari risolti con Pregeo 10.6.

I vostri commenti e le richieste mi spingono a standardizzare, provare e poi pubblicare le soluzioni a molti dei casi in cui ci possiamo imbattere ogni giorno.

Pregeo - Manuale sul Catasto Terreni

CATASTO TERRENI

Nel mio libro “Pregeo 10 – Come ottenere sempre l’approvazione automatica”, edito Maggioli, ho già pubblicato delle casistiche, ma insieme all’editore abbiamo deciso di rendere il volume dinamico con aggiornamento costante in rete.

Come al solito ogni commento e suggerimento è gradito e da sprone per pubblicare altri casi.

Scarica il documento adesso cliccando qui e rilegalo con gli altri casi già pubblicati, avrai così un piccolo quaderno da consultare al bisogno. (potrai dal blog scaricare anche il resto del materiale della serie “Catasto terreni in campo” e non solo)

Buona Vita da pinomangione

Mar 212016
 
Manuale sul Catasto Terreni

CATASTO TERRENI

I casi particolari con Pregeo 10.6 da me raccolti, risolti e pubblicati riscontrano un enorme successo di pubblico e commenti.

Nel mio libro “Pregeo 10 – come ottenere sempre l’approvazione automatica”, edito Maggioli, ho già pubblicato delle casistiche, ma insieme all’editore abbiamo deciso di rendere il volume dinamico con aggiornamento costante in rete.

Per ogni caso potrai vedere uno schema grafico, cosa dichiarare in riga di tipo Zero e in riga di tipo Nove, come redigere la proposta e come compilare i modelli censuari per ottenere l’approvazione.

Chiaramente in seguito pubblicherò altri documenti del genere, che ognuno di voi può stampare, raccogliere ed utilizzare al momento del bisogno.

Come al solito ogni commento e suggerimento è gradito.

Scarica il documento adesso cliccando qui (potrai da qui scaricare anche il resto del materiale della serie “Catasto terreni in campo”)

Buona Vita da pinomangione

Feb 152016
 

Topografia che passione

[TOPOGRAFIA]

Oggi con l’amico Casimiro Giallanza abbiamo eseguito una indagine georadar per indagare su una chiesa del 1500 a Gioia Tauro.

Ti rimando al video per i particolari, ma mi preme ricordare che:

“nella vita puoi avere quello che vuoi, se solo aiuti abbastanza altre persone ad avere quello che vogliono” Zig Ziglar.

https://